Lady Gaga arriva a Venezia con due giorni di anticipo e si rifugia nel suggestivo Hotel Cipriani sito alla Gudecca buon ritiro delle star durante il festival . La cantante è scortata dal suo fidanzato Michael Polansky, apparsa innamoratissima si è concessa baci e tenerezze davanti ai fotografi, corrono voci che il tenebroso Michael sul red carpet potrebbe farle la proposta di matrimonio.
La pop star mancava da sei anni dalla kermesse Veneziana, l’ultima volta era stata insieme a Bradley Cooper per promuovere la pellicola A star is Born. L’attrice Italo-americana in questa edizione presenta al lido il film Joker: folie à deux nei panni di Harley Quinn insieme all’attore Joaquin Phoenix diretti da Todd Phillips, lo stile della diva nella sua prima apparizione a Venezia è ispirato agli anni cinquanta griffato La Roxx, un mini dress dal fondo nero con decori di mega pois bianchi , guarnito sulla vita da una cintura, abbinata a un paio di collant grigi coprenti di Wolford, invece le scarpe nere sono di Giovinto Rossi, lo sguardo è nascosto da occhiali avvolgenti di Celine che rendono la diva misteriosa, la chioma è blond legata in mezzo mentre le labbra sono guarnite da un rossetto nude.
Di certo la moda ancora una volta è protagonista alla mostra, complice i tocchi di glamour avvistati nei giorni scorsi sul tappeto rosso ostentati dalle Star internazionali come Angelina Jolie, Nicol Kidman , Kate Blanchett e Monica Bellucci. Lady Germanotta non è da meno con astuzia prepara colpi di scena per promuovere la sua immagine ed il film di cui è interprete.
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA
Lady Gaga insieme alla sua fiamma Michael Polansky