Valeria Marini reduce dal successo della trasmissione spagnola Superviventes (equivalente in Italia all’ “isola dei famosi”) dove è stata regina indiscussa per due mesi della trasmissione di Canal 5, raggiunta al telefono in quel di Madrid, tra una battuta in spagnolo e un saluto in italiano ci ha svelato di essere una grande fan degli azzurri che in questi europei itineranti vanno per la maggiore.
La Wonder Woman apparsa in forma smagliante, con orgoglio nazionale ci ha confessato che sin dalla prima partita dell’Italia, disputata contro la Turchia all’ Olimpico, ha percepito che il ct. Roberto Mancini ha costruito una grande squadra, grazie ad un gruppo unito di ragazzi meravigliosi.
La bionda Showgirl si augura che questa sera a Wembley sotto gli occhi dei sudditi di sua maestà, i nostri beniamini ancora una volta diano prova delle loro straordinarie capacità, come hanno fatto a Monaco contro i primi della classe, il Belgio.
Valeria spera di vivere un’altra notte magica, piena di emozioni affinché si possa arrivare al podio più alto, riscatto meritato dopo l’esclusione del mondiale 2018.
La Marini nel salutarci invia un grande in bocca al lupo agli azzurri affinché si possa ricordare negli annali del calcio questa avventura meravigliosa.
Forza Azzurri.
Salvo Esposito
Produzione riservata