TAORMINA IL “MOCAMBO” SEMPRE PIÙ VICINO A DOLCE & GABBANA, IN CITTÀ RICHIESTISSIME LE FRAGRANZE “ARIA DI SICILIA” SULLE STRADE SFRECCIA “A SICULA 500” “PIZZA STORE VILLA RECANATI” È IL LOCALE ALLA MODA DI GIARDINI NAXOS

Pizza Store Villa Recanati Giardini Naxos

La Pasqua si avvicina, la bella stagione è alle porte, ancora una volta la città dei centauri si prepara a vivere grandi emozioni. Mentre nei locali i restyling vanno a gonfie vele di certo fioccano le aperture degli alberghi di lusso. Domenica 3 marzo apre i battenti il “San Domenico Palace Four Seasons Hotel”. La prestigiosa location vanta il ristorante raffinato “Principe Cerami” curato dallo chef stellato Massimo Mantarro. Invece, il 7 marzo dà il benvenuto ai clienti il “Belmond Grand Hotel Timeo” del gruppo Vuitton. Da sabato 30 marzo  l’elegante “Hotel Isabella” riceve i suoi ospiti. Per coloro che amano soggiornare a Taormina consigliamo una girandola di alberghi tra cui “Hotel Excelsior Palace”, Hotel Villa Diodoro” e “Villa Schuler”.

Space Aria di Sicilia Taormina

Nei giorni scorsi il proprietario Gerardo Schuler è stato riconfermato Presidente degli Albergatori. Intanto i rumors dicono che la famiglia dello storico “Mocambo” prestigioso bar le cui origini risalgono agli anni ‘50, è in trattativa con gli stilisti Dolce&Gabbana. Inoltre in queste ore vige il maquillage su Corso Umberto.

Nello space di Mario Sparacino “Aria di Sicilia” dedicato alle fragranze, la piramide olfattiva è iper. Si narra che i clienti siano attratti dall’aroma al bergamotto e altre magnifiche essenze complice le note di “testa, cuore e fondo”. Sulla strada più in là si riconoscono le incantevoli vetrine dei negozi di antiquariato “Lo Turco” e “Russotti”, l’emblema dell’arte taorminese è la Maison Creativa del bravo Tino Giammona dove troneggiano fantastiche opere.

Apprezzata è l’esperienza del tour di “A Sicula 500” di Mario e Andrea Strazzeri, un viaggio nel territorio che ricrea l’atmosfera da dolce vita. Ed infine a Giardini di Naxos alla “Pizza Store Villa Recanati”, di Gianluca Sozubir chef pizza è segretario regionale della Fip (Federazione Italiana Pizzaioli), la clientela si rifocilla con gustose prelibatezze gourmet. Tra gli affezionati troviamo “Catena Fiorello”. Direttore dell’ambito locale è la splendida Sabina Nocera. Il maestro Gianluca con orgoglio racconta che nei giorni scorsi al concorso Pizza Senza Frontiere – World Pizza Champion Games, in quel di Rimini un associato di Taormina Corrado Bombaci si è classificato secondo per la “Pizza Dessert” a base di ricotta, canditi e scaglie di cioccolato. Che la stagione abbia inizio.

 

Salvo Esposito
Produzione Riservata

Immagine in evidenza Mocambo Bar Taormina

Questo elemento è stato inserito in Dove. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina