ROMA: FRANCESCO TOTTI PAPARAZZATO INSIEME A MARIALUISA JACOBELLI E’ NATA UNA LIASON ?

Marialuisa Jacobelli

Francesco Totti dopo il tormentato divorzio da Ilary Blasi mamma dei suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel e la storia con Noemi Bocchi che dura da circa tre anni ancora una volta rimbalza sulle croniche rosa. Complice la copertina di un noto magazine italiano a lui dedicato per aver immortalato in esclusiva l’ex capitano della Roma insieme alla bravissima giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli figlia di Xavier ex direttore di Tuttosport. Nel passato la Jacobbelli pare abbia avuto una storia durata per alcuni mesi con la stella del calcio francese oggi in forza al Real Madrit Kylian Mbappè .

Si racconta che i due erano troppo giovani ed avevano altre priorità nella vita . Di certo Miss Luis soprannominata la Kim Kardashian capitolina sotto l’ombra del cupolone non passa inosservata grazie al suo fisico prorompente. Il volto noto sportivo di Mediaset e prima ancora di Dazn ricorda un ex fiamma del Pupone, la burrosa Maria Mazza . Intanto i romanisti devoti al fuoriclasse sono rimasti sbigottiti da questa notizia, il cinguettio si diffonde dall’Eur al Colle Palatino a Monte Mario alla collina Fleming passando per i Parioli arrivando alla Tiburtina , Prenestina e Tuscolana. Mentre dalla curva nord dello Stadio Olimpico riservata ai tifosi laziali si narra che il lupacchiotto perde il pelo ma non il vizio. I ben informati sono pronti a giurare che Marialuisa e Francesco sono stati visti entrare in un hotel di Roma per poi uscirne dopo un ora e mezza ,

Totti era accompagnato da un amico. Si vocifera che l’ex calciatore abbia appreso la succosa notizia rivelata dal settimanale durante la partita di suo figlio Cristian che gioca nella squadra dell’Olbia. Subito dopo la fine dell’incontro di calcio incupito si è dileguato scortato dalle forze dell’ordine. Nelle prossime settimane il tormentone della liaison Totti , Jacobelli sarà motivo di conversazione dei salotti Italiani tutti si chiedono il polverone come finirà.

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

 

Francesco Totti

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina