In ogni parte del globo le città sono illuminate da luci colorate mentre in queste ore impazza la corsa a gli ultimi regali da ostentare sotto l’albero. Quest’anno le decorazioni di tendenza vanno dal verde pistacchio alla salvia e al verde pino.
Da regalare per le feste il pull di Dior nero rigorosamente a maniche corte a sbuffo, Fendi propone per gli appassionati della montagna degli sci stilizzati dai colori sobri, Givenchy crea un’abito rosso dalle maniche arricciate per donne vanitose e raffinate. Brunello Cucinelli avvolge ancora una volta la silhouette con splendidi pullover in cachemire dai colori decisi.
Non è da meno Valextra che crea una minibag red guarnita con luccichii e paillettes, Valentino Garavani consiglia alle sue affezionate clienti un décolleté rosso guarnito da fiocchi. Inoltre René Caovilla lancia il sandalo Cleo guarnito da una cascata di cristalli neri. Maurizio Marinella consiglia cravatte prodotte a sette veli con disegni stilizzati di fiori, righe e forme geometriche.
Per gli uomini vanitosi si può regalare un gel doccia di Yves Saint Laurent LA NUIT DE L’HOMME, gli affezionati invece della maison Dior contagiati dall ‘ ambassador Johnny Depp
non si separeranno dalla fragranza Sauvage.
Salvo Esposito
Produzione Riservata