Pomellato azienda leader dell’alta gioielleria festeggerà il prossimo 23 settembre i vent’anni della linea iconica “Nudo”.
Il party esclusivo andrà in scena in zona Cordusio alla galleria “Meravigli” durante la Fashion Week Milano Donna, gli inviti sono rivolti al bel mondo dell’imprenditoria, celebrity e stampa.
I fortunati ospiti, sorseggiando bollicine di champagne, ammireranno l’ultima collezione di “Nudo” : “Chocolate” un trionfo di ricercati materiali, la pietra di luna è mixata a diamanti brown. Il brand, nato alla fine degli anni sessanta, presenta per questo anniversario tre superbe creazioni nei colori pastello: ametista, topazio bianco e prasiolite tutti con diamanti sul gambo, nelle due versioni: Nudo Petit e Nudo Classic, combinabili tra loro e abbinabili.
Negli anni ad immortalare i magnifici gioielli del marchio Pomellato si sono alternati maghi della fotografia tra cui Giampaolo Barbieri , Helmut Newton, Michel Comte e Paolo Roversi.
Tra le testimonial internazionali ricordiamo le attrici Tilda Swinton e Selma Hayek. Otto anni fa Pomellato è stata acquisita dalla holding Kering. Intanto i festeggiamenti del ventennale della linea “Nudo” proseguiranno nella capitale in occasione della “Vendemmia ” manifestazione ideata da Via dei Condotti in cui presidente è Gianni Battistoni.
L’happening vinicolo si terrà la terza settimana di ottobre. L’azienda orafa italiana fondata da Pino Rabolini vanta una suggestiva boutique a due passi da piazza di Spagna. Poi le venti candeline della collezione “Nudo” si spegneranno anche nelle boutique italiane di Firenze, Torino, Venezia e Napoli.
Salvo Esposito
Produzione Riservata
Ph: Immagine in evidenza Boutique Pomellato Roma Via dei Condotti