La Capricciosa ereditiera d’America Paris Hilton è stata portata all’altare dal tenebroso manager finanziario Carter Reum con cui da due anni ha una relazione. A Paris è stata fatta la proposta di matrimonio nove mesi fa su un isola privata, con un esclusivo anello realizzato da Jean Dousset , a 40 anni solo il quarto fidanzato è riuscito a impalmare la single più desiderata d’America.
La cerimonia nuziale si è tenuta con grande sfarzo nella dimora di nonno Barren Hilton, proprietario dell’omonima catena di alberghi di lusso a Bel Air vicino Los Angeles.I festeggiamenti sono iniziati il giorno di San Martino 11 novembre sotto gli occhi di invitati doc arrivati da tutto il mondo e proseguiti venerdì sul molo di Santa Monica, invece oggi è prevista una sfarzosa cena di gala. Paris ha scelto il colore rosa per le damigelle vestite dallo stilista Alice + Olivia.. Il Candido abito dell’ereditiera per il sì è stato confezionato all’ultimo minuto da Oscar della Renta, lo splendido capo in pizzo guarnito da mille applicazioni floreali, con collo a lupetto e maniche lunghe, sfoggiava tanto di velo.
Per l’occasione la sposa è apparsa più volte in svariate mise da capogiro complici decori milionari. Tra le damigelle spicca il nome di sua sorella Nicky coniugata Rothschild e una schiera di cugine e amiche. I due sposi si sono giurati eterno amore sotto gli occhi degli invitati, la bionda fanciulla pare abbia dichiarato: “quando trovi l’anima gemella, non lo sai, lo senti”.
Intanto voci di corridoio raccontano che la Hilton durante i festeggiamenti stia girando un documentario in 13 puntate “Paris in Love” per la tv americana e quando prima si vedrà anche in Italia.
Salvo Esposito
Produzione Riservata