Natale è alle porte ancora una volta il rito dei regali si consuma, in molti a caccia di idee originali affollano i lussuosi centri urbani. Mentre i decori
delle vetrine pullulano di mille luci. Di certo la festa più gioiosa dell’anno regala sorrisi ed emozioni allo scoccare della mezzanotte. Intanto le campane suonano a festa sotto gli alberi addobbati grondano innumerevoli cadeau rivolti alle persone care, i classici da donare per citarne qualcuno sono l’orologio senza tempo, la collana di perle, i pigiami in seta, il plaid, le candele profumate e piccoli omaggi di cordialità che strappano sorrisi tra cui il libro da colorare antistress.
Nella stagione fredda è gradito ricevere calzini in cashmere a coste lunghi al ginocchio di Brunello Cucinelli da indossare su un paio di collant o insieme agli stivali, chi ama vette innevate la scelta cade sul piumino tecno elegante color ghiaccio griffato Giorgio Armani, tra tutte le sciarpe quella desiderata e di Gucci guarnita da monogrammi.
Non è da meno la passione rivolta agli accessori che sogna l’universo femminile dalla micro borsa di Miu Miu Wander in duchesse di raso con ricami floreali di paillettes e canottiglie, l’iconica baguette di Fendi alla mezzaluna di Furla nera elegantissima per le soir di fine anno. Invece, Calzedonia propone piccoli pensieri come collant Glitterati e in lamè.
Il mondo della bellezza consiglia straordinari cofanetti Beauty che rendono felici le donne, Hermes suggerisce molteplici matite che evidenziano occhi e labbra in edizione limitata racchiuse in uno scrigno color arancione nuance che contraddistingue la maison. Predomina nella hit della lista dei regali la collana profumata San Isidro Drive di Victoria Beckham dove si applica un mini flacone ricco di essenze. Inoltre Aria di Sicilia in quel di Taormina suggerisce fragranze ricercate che trionfano su candele, saponi e diffusori dagli odori di zagara, limone e vino.
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA
San Isidro Drive di Victoria Beckham