La Venere Nera, Naomi Campbell, più volte ha esternato il desiderio di diventare mamma. Ma nessuno dei suoi fidanzati storici, tra cui Mike Tayson, Robert De Niro, Flavio Briatore, Matteo Marzotto ed il magnate russo Vladislav Doronin, sono riusciti a renderla tale.
La modella di colore scoperta da Vougue France alla fine degli anni ‘80, alcuni anni fa, in una intervista, ha dichiarato: “ Grazie alla scienza, potrò farlo quando voglio”. Ora il suo sogno si è avverato. La Top nei giorni scorsi ha presentato al mondo intero i piedini della sua bimba.
Resta un alone di mistero sulla paternità della piccola. Domani la Regina delle passerelle compirà 51 anni e di sicuro il più bel regalo della sua vita è appena arrivato. A complimentarsi la sua mamma Valerie con un tenero messaggio ricco di emozioni: “ sono felicissima, ho atteso a lungo di diventare nonna”, al quale Naomi ha risposto “ Ti amiamo mamma ”.
Finalmente tra le due, dopo anni di tempesta, è arrivato il sole. A congratularsi ancora del lieto evento troviamo Kim Jones, direttore creativo di Fendi e tra le colleghe anche Eva Herzigova e Maria Carla Boscono.
Intanto impazza “il toto nome” della piccola Campbell della quale la mamma non ha ancora rivelato il nome.
Ormai i tempi delle trasgressioni di Naomi sono solo un lontano ricordo, come quella passata alla storia dove si fece immortalare ne libro “Sexy” con Madonna.
Buon compleanno
Salvo Esposito
Produzione riservata