L’ex Spice festeggia i suoi 50 anni con un party faraonico al Oswald’s Club di Mayfair Londra, ammessi solo 100 selezionati ospiti. Si racconta in Gran Bretagna che la festa di Miss Adams sembrava una sfilata del marchio Victoria Beckham complici donne eleganti e uomini in smoking con un glamour affascinante.
A varcare la soglia dell’esclusivo club Tom Cruise, Eva Longoria, Salma Hayek la top model Rosie Huntingon-Whiteley con il marito Jason Statham, Gordon Ramsay, David Gardne l’ex compagno di squadra di Beckham, Gary Neville insieme alla moglie Emma e poi le Spice Girls Emma Bunton, Mel C, Mel B e Geri Halliwell.
Di certo la seratona londinese è stata ipergioiosa , emozionante il discorso dell’ex calciatore David Beckham fiamma in carica dal 1999 della Posh Spice da cui ha avuto ben quattro figli : Harper , Brookyn , Romeo e Cruz. Victoria imprenditrice di successo oggi è una brava designer, la sua griffe va a gonfie vele, applauditissime sono le collezioni presentate a Parigi . Per l’occasione la festeggiata ha indossato uno straordinario long dress della sua linea color verde menta guarnito sui fianchi da arricciature floreali con culotte a vista e spacco vertiginoso. Sulle note di “Stop” ,come i vecchi tempi si è lasciata coinvolgere dalle ex colleghe trascinando gli ospiti a danzare.
In occasione dell’esclusivo party sono state stappate 3000 bottiglie di Château Mouton Rothschild e fiumi di champagne. La festa di compleanno andata avanti fino a notte fonda, è la bella Victoria si è dileguata sulle spalle del suo amato David il quale per non farle sforzare il piede infortunato lo scorso febbraio l’ ha coccolata .Intanto la coppia stellare ancora una volta ha catalizzato fotografi e giornalisti alla ricerca di uno scatto glamor.
Salvo Esposito
Produzione Riservata