LONDRA-INCORONAZIONE DI RE CARLO SI TINGE DI GIALLO, A CORTE INTRIGO SUI DÉCOLLETÉ DELLA PRINCIPESSA DEL GALLES KATE E LA MARCHESA ROSE HANBURY.

Catherine, principessa del Galles in scarpe Acquazura

Protagoniste nell’abbazia di Westminster nei giorni scorsi durante l’incoronazione di Re Carlo III sono state le scarpe di lusso del noto brand fiorentino Aquazzura calzate dalla marchesa Rose Hanbury moglie di David Cholmondeley nominato Lord in Waiting da Re Carlo III.

Duchessa del Sussex calza Acquazzura

Rose classe 1984, ex modella passata agli onori del gossip per una presunta liaison mai confermata con il principe William futuro erede al trono d’Inghilterra. In molti, in queste ore si chiedono se si stia consumando un nuovo triangolo reale perché la neo principessa del Galles Catherine per il pranzo pre-incoronazione tenutosi il giorno precedente al palazzo ha ostentato le décolleté nere guarnite di fiocco. Voci di corridoio sempre più insistenti dicono che la borghese Middleton non ami i tacchi vertiginosi, più volte ha calzato il brand toscano.

Lo scorso anno ha indossato le slingback del brand in occasione della Celebrazione dell’Ordine della Giarrettiera e per il Royal Tour in Giamaica. Di certo la duchessa del Sussex Meghan Markle queste calzature è stata la prima ad esibirle a corte, ricordiamo che per il giorno del suo matrimonio sotto il candido abito disegnato dalla maison francese Givenchy l’ex attrice americana ha indossato il marchio Aquazzura disegnato dal colombiano Edgardo Osorio che dopo un’apprendistato da Salvatore Ferragamo ha fondato nel 2011 il marchio di lusso sinonimo di eleganza e artigianalità.

Gli ambiti accessori si possono trovare nelle città di: Firenze, Milano, Roma, Capri, Londra, Miami, New York e Madrid. Di sicuro le girl reali hanno servito ai tabloid inglesi il pretesto di un gossip complice le pump Bow Tiè 105, ovvero le scarpe décolleté di Aquazzurra in pelle nera scamosciata, a punta e con tacco svettante a spillo con l’inconfondibile dettaglio del fiocco impreziosito all’altezza del tallone.

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza M.sa Rose Hambury nell’abbazia di Westminster

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina