LE BELLISSIME DELLA TV: GREGORACI,CAPRIOGLIO,SPADA E GIALLONARDO SCHIERATE PER GLI AZZURRI DI MANCINI

In questi giorni gli azzurri di Mancini vanno a gonfie vele e nelle case degli italiani è iniziato il “toto calciatore” per eleggere il migliore di questi Europei che passeranno alla storia per il nuovo modo itinerante di giocare.

Debora Caprioglio

A sostenere i ragazzi sono scese in campo alcune bellissime della tv che tifando i giovani atleti hanno dichiarato i propri sentimenti sportivi per la rinascita di questa squadra azzurra.

La simpatica showgirl, Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo dalla “casa più spiata d’Italia”, ci ha confidato che Roberto Mancini sta portando la carica giusta alla squadra e abbiamo tutti voglia di rivincita dopo aver mancato il mondiale 2018.

Mi piace questo gruppo perché è unito. Se poi devo fare un nome tra i miei preferiti direi Insigne.

Anche l’attrice Debora Caprioglio, reduce dal debutto del successo teatrale a Civitanova Marche dal titolo “ buoni da morire” con Pino Quartullo, dice la sua.

Ilaria Spada

Tifo per Locatelli. E’ un ragazzo molto sensibile dedito al sociale. Ha iniziato nella squadra dell’oratorio sotto gli occhi vigili del padre. Con la sua magnifica prima doppietta ci ha fatto sognare. Mi auguro che nel palcoscenico di questi Europei possa essere di nuovo protagonista.

E’ della partita anche l’attrice Ilaria Spada, che purtroppo non potendo vedere gli Europei come i suoi colleghi Stefano Fresi, Luca Angeletti, Simone Montedoro ed Augusto Fornari, con i quali sta girando un film in una Roma notturna, ha però molta simpatia sportiva per Alessandro Florenzi, attualmente tornato da Parigi per rientrare in forza alla Roma, società a cui ancora appartiene.

Chiara Giallonardo

Infine la giornalista Chiara Giallonardo, ex conduttrice di due edizioni della Domenica sportiva tra cui la storica puntata 2500, ha dichiarato che il giovane portiere Donnarumma è l’autentico erede del mitico Gigi Buffon. Con lui tra i pali l’Italia è sempre al sicuro e merita tutta la fiducia per la responsabilità che il tecnico ha affidato alla sua giovane età.

Nei prossimi giorni noi tutti sosterremo la “Giovane Italia” di Mancini affinchè il termometro delle emozioni possa salire sul podio più alto.

Elisabetta Gregoraci

Salvo Esposito

Produzione riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina