Lady Kitty Spencer figlia del conte Charles e nipote dell’indimenticabile principessa del Galles Diana, si è unita in matriomonio sabato 24 Luglio a Michael Lewis imprenditore sudamericano di 31 anni più grande di lei con un divorzio alle spalle.
Per il si nuziale la coppia ha scelta la superba dimora di villa Aldobrandini a Frascati.
Gli ospiti sono arrivati intorno alle 17.30 con auto dai vetri oscurati ed intorno alle 19.00 la super model britannica è apparsa in un candido abito in pizzo in stile vittoriano dalle maniche a palloncino e collo alto disegnato per l’occasione da Dolce & Gabbana – amici di lady di Kitty.
L’aristofanciulla a dire il vero ha cambiato ben cinque look sempre griffati Dolce & Gabbana durante il week-end, resta un mistero sulla tiara di famiglia Spencer realizzata negli anni 30 e donata dalla Bisnonna, Lady Cynthia Hamilton, a sua zia Diana.
Negli anni la tiara è apparsa sulle chiome delle sorelle maggiori di Diana, Lady Sarah e Lady Jane, e su quella della stessa madre di Kitty, Victoria, durante il matrimonio con Charles nel 1989. Si dice che la giovane erede Spencer non abbia voluto indossare questo gioiello di famiglia per non ricordare sua zia Diana. Lady Kitty dalla principessa ha ereditato eleganza e raffinatezza.
L’organizzazione della cerimonia è stata made-in-England, invece il personale della Sicurity è tutta italiana.
Intanto gli ospiti si sono rifocillati con un gustoso cocktail di benvenuto sulla terrazza con affaccio su Roma, dove sono apparsi emozionati i fratelli della sposa Louis e Samuel, invece il ricevimento si è consumato nel suggestivo teatro dell’acqua. Tra i tavoli si riconoscono Andrea Bocelli, la cantautrice inglese Pixie Lott, le zie Spencer, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la Marchesa di Bath Emma Thynn ed il Gota dell’imprenditoria internazionale.
I Fans all’ingresso della villa hanno aspettato invano l’arrivo dei cugini William e Kate ed anche di Elton John – grande amico della famiglia Spencer – la cui presenza era data per certa dai rumors. Ancora una volta la capitale è stato teatro del Jet-Set, gli ospiti arrivati oltre manica e non solo hanno alloggiato tra: Palazzo Colonna, l’Hotel Eden ed al De Russie adiacente a piazza del popolo.
Salvo Esposito
Produzione riservata