KATE MOSS FOR ZARA , LA SUPER MODEL CREA LA CAPSULE COLLECTION PER LE SOIREE NATALIZIE

Zara vetrina

La stagione delle feste e cene di fine anno è alle porte, il colosso spagnolo Zara del gruppo Inditex che vanta

Kate Moss for Zara

Presidente Marta Ortega Pérez ancora una volta coinvolge celebrity per disegnare la collezione premium che sarà messa in vendita online il prossimo 30 Novembre. Il marchio dopo aver coinvolto guest come Steven Meisel, Harry Lambert, Kaia Gerber e Stefano Pilati questa stagione affida alla super model britannica Kate Mosse la capsule collection dedicata alle gran soirée.

L’ iconica bellezza da ben 35 anni respira aria di fashion, oggi si alterna tra passerelle e disegna abiti glam, Kate più volte è stata musa del brand Iberico insieme a sua figlia Lila,ora in gran segreto sta creando incantevoli abiti da sera e accessori in stile Moss, per l’occasione è affiancata da Kate England top player delle moda British braccio destro di Alexander McQueen amica di vecchia data della top.

In molti scommettono che il guardaroba griffato dall’eclettica ragazza venuta dalla contea di Surrey, potrebbe essere fonte d’ispirazione dei look celebri che nel tempo ha ostentato.

Ricordiamo i micro slip dress che lasciano intravedere la lingerie spesso accostati a giacche di pelliccia esasperate a pelle lucida a pizzi a hot pants a vita bassa a paillettes a canottiera bianca indossata senza reggiseno sfoggiata con una sigaretta alle labbra e poi eleganti abiti neri abbinati a stivali di gomma, pantaloni aderenti e gilet luminosi capi che hanno caratterizzato le indimenticabili notti di fine secolo scorso. Epoca d’oro dove stile ed audacia segnarono la storia del costume.

Di Certo il conto alla rovescia sulla misteriosa collezione è già iniziato: le fashion victim si augurano di accaparrarsi pezzi chic con un tocco di classe affinché la mise acquistata possa essere il Master delle festività natalizie.

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

iMMAGINE DI REPERTORIO KATE MOSS

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina