Jennifer Lopez super diva Americana in questi giorni è stata avvistata nel nostro paese, sulla Costiera Amalfitana, di
certo l’attrice apparsa per le vie di Sorrento con gli amici e le guardie del corpo ha mandato in delirio i suoi fans.
J.Lo ha fatto shopping nella boutique Antica Sartoria sita nel corso principale della città, i rumors dicono che la storia d’amore con l’attore Ben Affleck sia arrivata al capolinea, la coppia ha stili di vita troppo diversi, si dice lui riservato lei invece piace apparire al mondo intero. I due sono convolati a nozze nel 2022 prima al Las Vegas e subito dopo hanno organizzato una cerimonia da sogno con tanto di luna di miele in Europa a Parigi e nel nostro paese.
Intanto domenica scorsa il tenebroso Ben è stato avvistato al ristorante Tasty Noodle House di Los Angels insieme alla figlia diciottenne Violet senza fede al dito mentre la splendida portoricana nei giorni scorsi a Villa Tre Ville di Positano ex dimora del regista Franco Zeffirelli si è concessa momenti di relax, i ben informati dicono che abbia trovato la pace dell’anima. Nella Città Verticale a calar del sole sono trionfati momenti di convivialità, la bella Jennifer è giunta Da Vincenzo storico ristorante per una cena gourmet. Il personale alla vista della cantante ha intonato nenie ben auguranti accompagnati da scampanellate.
La pop star in barca a sfoggiato un fisico statuario, si è concessa nelle acque di Praiano, Capri e Nerano. Nei giorni successivi è partita da Napoli con un volo economy per Parigi in occasione della sfilata d’alta moda di Dior al Museo Rodin in prima fila è apparsa elegantissima in stile anni 50 con gonna a ruota , top drappeggiato e trench. Voci di corridoio danno per certo la presenza della sirena dal sangue latino in Sicilia a Taormina presso l’Hotel San Domenico dove si attende l’arrivo anche del marito Ben Affleck per mettere fine alla bufera mediatica estiva che ha coinvolto la coppia .
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA
Jennifer Lopez alla sfilata di Dior Couture Autunno Inverno 2025