Monica Bellucci la ragazza di Città di Castello che negli anni 90 si è fatta notare sulle passerelle della moda Italiana, finalmente ce l’ha fatta. Notizia dell’ultim’ora è candidata all’oscar con un film straniero “The Man Who Sold His Skin”.
Piero Piazzi agente e talent scout di modelle del calibro di Carla Bruni, Linda Evangelista e altre, visto il fisico di Monica da maggiorata, le consigliò di intraprendere la carriera cinematografica.
Il tempo ha dato ragione all’astuto agente.
Ora che Monica è balzata agli onori della cronaca per la corsa all’oscar, chi sa se l’attore francese Vincent Cassel (che la scaricò per Tina Kunakey, modella Franco-Sicula) stia ripensando alla loro liaison. Di certo la Bellucci è sempre stata acclamata dall’universo maschile, si dice che durante una puntata del “ Maurizio Costanzo Show” il giornalista, le abbia chiesto “c’è mai stato un uomo che le ha detto no?” Lei rispose sorridendo “Purtroppo si”. I bene informati sono pronti a giurare che si trattasse di un galantuomo partenopeo ahimè felicemente coniugato.
L’attrice Italiana che ora vive a Parigi, pare al suo risveglio trovi preparata la vasca da bagno con essenze profumate e amido che a suo dire mantiene la pelle liscia e vellutata.
Monica consapevole della sua bellezza mediterranea, nei prossimi mesi (pandemia permettendo) ci riserverà di sicuro news balnerari.
AntonCarlo I
Produzione riservata