La futura Regina Kate in occasione della finale del torneo di tennis è apparsa a Wimbledon insieme a sua figlia Charlotte e l’amata sister Pippa
All’arrivo della Principessa del Galles, il pubblico l’ha salutata con applausi scroscianti, la nuora di Re Carlo III è alla seconda uscita pubblica dopo aver dichiarato al mondo intero la sua malattia, adesso sta tornado alla normalità a Giugno durante il Trooping the colors ha preso parte alla parata.
Apparsa dimagrita, in abito glicine griffato Safiyaa Cecilia, dalla eleganza innata, viso sorridente e capelli lunghi . Ha seguito la partita dal Royal Box per insignire lo spagnolo Carlo Alcaraz, il quale per la seconda volta ha trionfato sul campo centrale battendo il serbo Novak Djokovic entrambi sotto il sole di Londra hanno omaggiato la Principessa con un inchino, lei che è tornata a risplendere con un ruolo scritto addosso per far sognare ancora una volta i sudditi.
Kate dopo aver salutato anche le tenniste ha rivolto parole confortevoli alle organizzazioni caritatevoli invitate a bordo campo nelle aree riservate. Mentre il consorte William è volato in Germania a Berlino allo stadio Olympiastadion insieme al primogenito George di 11 anni per seguire la finale degli Europei di calcio e sostenere i beniamini inglesi .
In tribuna accanto un’altra presenza royal Re Felipe VI di Spagna accompagnato dalla secondogenita Sofia hanno esultato per i gol della loro nazionale scatenandosi come tifosi qualunque. Si dice che il futuro Re d’ Inghilterra e suo figlio condividano la passione per il calcio, nel 2021 hanno presenziato alla finale degli Europei che ha visto trionfare la nostra Italia, di certo papà William è tifoso della squadra di calcio Aston Villa.
Aimè il principino Louis è rimasto solo soletto a casa la terza domenica di Luglio consolandosi davanti la Tv, qualcuno sostiene per via delle boccacce pubbliche. In molti in queste ore si chiedono se la Middleton parteciperà al compleanno della Regina Camilla che spegnerà 77 candeline
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA
La principessa del Galles Kate a Wimbledon