I BEACH CLUB ESCLUSIVI VESTONO: DOLCE&GABBANA, DIOR, FENDI ,ALBERTA FERRETTI , GUESS, MARINELLA, MISSONI , LORO PIANA , LUISA SPAGNOLI,

Luisa Spagnoli al beach club “Da Luigi ai Faraglioni” Capri

L’estate inpazza e innumerevoli sono i vacanzieri rapiti dalle mete marine che affollano acque cristalline e lidi esclusivi . L’ultima tendenza dei beach word, essere alla Moda così , lettini, sdraio, cuscini, ombrelloni sono firmati dai marchi di lusso . Tra salsedine e sabbia dorata va in scena il rito del gagà sotto gli sguardi dell’ universo femminile contagiati dai fisici scultorei dei giovanotti mediterranei, di certo latin lover della penisola i quali per ripararsi dal sole ostentano magnifici panama. L’area mediterranea durante il sol leone diventa “dolce vita” i brands mostrano creative collezioni sugli ambiti litorali che spaziano dalle Riviere alle Costiere : il bravo duo siciliano Dolce&Gabbana si ispira a quella esotica con un tripudio di palme per Le Carillon di Paraggi, rimanendo in zona troviamo una parte della spiaggia di Bagni Fiore adiacente a Portofino dove Dior consolida ancora una volta la sua presenza con accessori straordinari.

Sulla costa più in la scopriamo la piccola Oasi Vespa-by-the-sea che ci riporta nei mitici anni cinquanta e

Loro Piana La Réserve à la Plage

sessanta nella location balneare trionfano i colori, azzurro , bianco e radice di ginger , lo storico logo è declinato su teli, oggetti beach word perfino serigrafato su bicchieri. Loro Piana azienda leader di cachemire mixa colori tenui e terra bruciata sugli ambiti accessori di relax a La Rèserve à la Plage di Saint Tropez, invece a Forte dei Marmi, l’azienda è presente al Bagno Piero della famiglia Santini, ambiente frequentato dall’alta imprenditoria, le sedie del ristorante sono decorate da mille righe

Alberta Ferretti “veste” il Bombon Pool Club di Maiorca

Luisa Spagnoli approda a Capri nello stabilimento Da Luigi ai faraglioni disegnando magnifici complementi di arredo per l’occasione sull’isola azzurra propone un pop-up store presso l’iconica Canzone del Mare con vista Marina Piccola la location negli anni è stato un concentrato di mondanità avvistati: Jacqueline Kennedy, Ganni Agneli. Brigitte Bardot ed altri. Alberta Ferretti ha scelto le Baleari, gli spazi della piscina e solarium del Bombon Pool Club all’Hotel De Mar Gran Melià, di Maiorca , la stilista romagnola ha ridisegnato le stampe tie-dey nelle nuances del blu, per la spiaggia e pool bar i colori sono avorio. Marinella marchio partenopeo , per la prima stagione collabora con il Beach club Cava Regia di Vico Equense che si trova nella penisola Sorrentina sulle spiagge di Seiano con vista sul Vesuvio, Golfo di Napoli , Ischia e Procida adiacente al tempio del gusto ovvero la Torre del Saracinto dello chef pluri premiato Gennaro Esposito.

Fendi sceglie il Puente Romano Beach di Marbella e spalma sulla Plaza centrale del Resort iconici pattern della Maison, nelle tonalità gialle e beige. Missoni sbarca in Sicilia e collabora con Rocco Forte Holtel sulla costa agrigentina complice le Ville private del Verdura. Indie Beach di Saint-Tropez conferma la collaborazione con Simon Porte Jacquemus la spiaggia si veste con righe verticali bianche e gialle, annesso un pop-up dove si possono acquistare costumi e teli . Guess disegnato da Paul Marciano nella penisola è presente nelle località esclusive di Positano e Forte dei Marmi, sulla Costiera Amalfitana presso la spiaggia di Arienzo Beach Club della città verticale , in Versilia al Bagno la Fenice. Herno si mostra in Costa Smeralda al Phi Beach di Porto Cervo e decora lettini , cabanas in legno , cuscini e teli con colori che vanno dal Beige avana al nocciola chiaro.

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

Immagine in evidenza Portofino Le Carillon Pop up di Dolce & Gabbana

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina