Sotto i riflettori di Hollywood gli abiti scintillanti sul carpet per gli Oscar 2023

Jamie Lee Curtis in Dolce & Gabbana

Calato il sipario al Dolby Theatre di Hollywood per l’assegnazione degli Academy Awards giunti alla 95º edizione dove ancora una volta la bellezza ha trionfato grazie ai look scintillanti per la gioia dei fotografi. Nella storia degli Oscar rimarrà la vittoria del film “Everything Everywhere All At Once” che si è portato a casa ben sette statuette su undici nomination. Molte sono le star che hanno brillato prima della consegna dei premi sul tappeto champagne.

Lady Gaga in Versace

trionfato grazie ai look scintillanti per la gioia dei fotografi. Nella storia degli Oscar rimarrà la vittoria del film “Everything Everywhere All At Once” che si è portato a casa ben sette statuette su undici nomination. Molte sono le star che hanno brillato prima della consegna dei premi sul tappeto champagne.

Michelle Yeoh asiatica vincitrice della sezione miglior attrice è apparsa insieme al suo compagno Jean Todt ex dirigente della Ferrari inguainata in una candida mise guarnita di piume con petite diadema di Swarovski sul copricapo. Non è passato inosservato il dress della modella inglese Cara Delevingne, Lady Gaga è apparsa in un’abito vedo non vedo a dire la verità più vedo disegnato dalla bravissima Donatella Versace, lady germanotta ha arricchito la sua silhouette con gioielli di Tiffany&Co.

Nicole Kidman lady raffinata ha indossato un’abito asimmetrico sartoriale color nero decorato su spalla e fianchi con rose esasperate griffato Giorgio Armani Privé. Jamie Lee Curtis ha incantato i presenti con un’abito rosa cipria in paillettes firmato Dolce&Gabbana. Lo stilista libanese Tony Word ha vestito l’attrice Fan Bingbing, ha creato un abito argento dalla scollatura a tuffo impreziosita da una cappa verde smeraldo.

Vanessa Hudgens in Chanel ha scelto un’abito bustier vintage. Indiscrezioni dicono che l’abito più originale della serata è stato un Valentino indossato da Florence Pugh, abito dai volumi esasperati dove facevano capolino degli hot pants.

A rappresentare le gazzelle della passerella troviamo la super model Ashley Graham fasciata in Alberta Ferretti con reggiseno a vista dalla gonna trasparente trapuntata di cristalli.

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza Michelle Yeoh in Dior

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina