Il prossimo 15 Settembre il Principe ribelle Harry d’Inghilterra compie 40 anni, dovrebbe diventare milionario grazie al bottino di sterline di 8 milioni che la Regina Madre avrebbe assegnato al compimento di questo traguardo. A volte essere Minori può avere i suoi vantaggi per compensare il fatto che il Duca del Sussex non sarebbe diventato mai Re la bisnonna paterna Mary moglie di George VI amica di mamma
Diana ha avuto per il suo pronipote un occhio di riguardo.
Mentre William principe del Galles futuro Re alla corte della Corona di Sant’Edoardo erediterà un solido patrimonio. Voci di corridoio giunti dagli States dicono che sua moglie Meghan Markle in gran segreto stia organizzando una festa da star in California nella dimora di Montecito, lontano ottomila chilometri da Re Carlo e suo fratello William, il quale dopo l’uscita del libro Spare (il Minore) evita di incontrarlo. Nei giorni scorsi entrambi hanno presenziato al funerale dello zio Lord Robert Fellow marito di Lady Cynthia Jane Spencer , sorella di Diana.
Durante le esequie nella Chiesa di St. Mary a Snettisham, nel Norfolk i due non hanno scambiato una parola . Nel giorno speciale il secondogenito di Re Carlo di sicuro avrà accanto a sé i suoi pargoli Archie e Lilibet e si dice una schiera di celebrità , tra cui qualche vecchio amico il giocatore di polo Nacho Figueras. In molti sono pronti a giurare che da oltre manica arriveranno gli auguri della cugina Lady Kitty Spencer Super Model figlia del Conte Charles e poi le felicitazioni delle Principesse Eugenia e Beatrice di York di cui il rampollo del noto casato britannico è legato.
Mentre dall’esilio dorato giungono notizie dell’ultima ora si racconta che il nipote prediletto di sua Maestà la Regina Elisabetta II, ha nostalgia di casa e cerca qualcuno che lo aiuti a riconciliarsi con la Royal Family, pare che abbia contattato alcuni ex collaboratori di Buckingham Palace. Inoltre si racconta gli amici ignorati dopo il matrimonio si sono ritrovati messaggi Whatsapp del Duca del Sussex il quale chiedeva una strategia da pianificare per il rientro in patria.
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA