Harry d’Inghilterra presenta il suo libro “Spare” il prossimo 10 gennaio, pare che la Royal Family non sia stata risparmiata. L’attesissima uscita del libro Spare del Principe Harry d’Inghilterra il prossimo 10 Gennaio fa tremare la Corona. Si dice che il libro sarà peggio di quanto la Famiglia Reale si aspetti.
Harry contro William, altro che le rivelazioni sull’ormai celebre riunione di famiglia a Sandringham, nel 2020 alla vigilia della Megxit, con
William che urla contro Harry e quest’ultimo che si sente tradito dal fratello per un patto violato (una sorta di protezione reciproca contro l’aggressione costante dei tabloid). Dopo quel litigio,davanti agli occhi di sua Maestà Elisabetta II e il Principe Carlo,oggi al trono di Inghilterra,
tra i due fratelli gelo assoluto.
Si narra che in alcune pagine al vetriolo non sia risparmiata la cognata Kate Middleton. Pare che il duca del Sussex alla Corona di San Giorgio abbia sempre obbedito arrivando secondo, perché il gradino più alto del podio spettava sempre al primogenito di Diana e Carlo segnato dal destino come futuro Ré di Inghilterra. Intanto da Buckingham Palace trapelano indiscrezioni, i ben informati sono pronti a giurare che Re Carlo III, attraverso i suoi emissari avrebbe fatto sapere al secondogenito che un solo attacco a Camilla Regina consorte equivarrebbe alla rottura con la Royal Family.
Inoltre acuni giorni fa in un’intervista TV il Principe Harry ha dichiarato “Rivoglio mio padre e mio fratello,ma loro ci vedono come cattivi” lui dice di aver cercato di trovare un equilibrio che finora non è stato raggiunto. La saga dei Windsor diventa “succosa” e complicata per le dichiarazioni inedite del secondogenito di Re Carlo III. Di certo gli appassionati della corona, domenica si collegheranno sulla rete britannica ITVNews e su quella americana CBS 60 Minutes per seguire il Principe Harry e le sue diatribe “blu” sotto l’ombra del Big Ben.
Salvo Esposito
Produzione Riservata