FIGLI D’ARTE SPOSI: ANGELICA DONATI PROLE DI MILLY CARLUCCI HA DETTO SI AL PRINCIPE FABIO BORGHESE, ALESSANDRO VESPA SECONDOGENITO DEL GIORNALISTA CONDUTTORE BRUNO HA GIURATO ETERNO AMORE A ISABELLA DI BIAGIO

Da sin Angelo Donati, Angelica Donati, Fabio Borghese e Milly Carlucci

Angelica Donati figlia di Milly Carlucci è convolata a nozze con il Principe Fabio Borghese discendente di Papa Paolo V nella villa Medicea di Montevettolini in Toscana nei pressi di Pistoia, i cui proprietari sono gli eredi della famiglia dello sposo. Si narra che la mamma della neo principessa, la conduttrice Milly Carlucci apparsa al ricevimento in splendida forma in tailleur acqua marina per onorare la tradizione, ha invitato più volte il futuro genero ad allontanarsi dalla stanza che custodiva l’abito nuziale.

La sposa ha indossato un dress sofisticato dello stilista libanese Eliee Saab, dalla lunga ampia coda con il punto vita leggermente segnato che metteva in evidenza la magnifica siluette impreziosita dal velo. La bellissima Angelica accompagnata da papà Angelo alla vista del regale marito non è riuscita a trattenere le lacrime di commozione. 

Da sin Isabella Di Biagio e Alessandro Vespa

 

A festeggiare la coppia principesca sulle colline sita tra uliveti e vigneti sono arrivati molti volti conosciuti tra cui Simona Ventura insieme a Giovanni Terzi, Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Lucrezia Lante della Rovere, il petroliere Ugo dei Conti Brachetti Peretti, la principessa giornalista scrittrice Alessandra Borghese sorella dello sposo e poi altri innumerevoli Aristocratici.

Di certo la calda stagione in corso si ricorderà per i molteplici fiori d’arancio ancora un altro mariage di un figlio d’arte quello di Alessandro il cui papà è Bruno Vespa. Il secondogenito del noto giornalista e conduttore televisivo e della moglie Augusta Iannini ha giurato eterno amore a Isabella Di Biagio nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo in Oria, nella provincia di Brindisi. Subito dopo i calici di mille bollicine si sono innalzati nella Masseria Li Reni sita nelle campagne di Manduria di proprietà di Bruno Vespa. A presenziare un parterre di politici dall’ex Presidente della Camera Casini, agli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente del Centro studi internazionali Andrea Margelletti e poi amici e parenti della neo coppia per citarne qualcuno Federico fratello del festeggiato. I ben informati sono pronti a giurare che al ricevimento nuziale abbia partecipato Albano con sua figlia Romina.

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

immagine in evidenza da sx Angelica Donati in abito da sposa con la madre Milly Carlucci

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina