DOLCE E GABBANA ILLUMINA PIAZZA SAN MARCO CON I SUOI ABITI SARTORIALI DA CAPOGIRO ISPIRATI AL “700”.

La sfilata di Dolce e Gabbana a Venezia ispirata al settecento ha illuminato Piazza San Marco sulle note di Vivaldi e Puccini. Nell’aria si respirava un atmosfera del Tintoretto con cielo striato di nuvole rosa e grigio intenso, mentre la passerella rossa di 200 metri regnava sul lastricato della piazza.

La superba collezione d’alta moda di circa 70 capi sartoriali, ognuno indossato da una modella, arrivate su gondole da Rialto, accompagnate da gondolieri degli stazi di Piazza San Marco e della Dogana, è stata applaudita da 600 ospiti. Il plotone delle girls era capitanato dalle figlie d’arte: Deva Cassel la cui genitrice è Monica Bellucci e Leni Klum figlia di Heidi. Nel parterre si riconosceva Jennifer Lopez la quale subito dopo la sfilata è ripartita con un volo privato.

L’attrice cantante latino-americana ha soggiornato all’Hotel San Clemente Palace pare nella lussuosa suite 600 e abbia consumato delle specialità del ristorante Acquerello. In laguna i fans di Sharon Stone sono rimasti delusi, la diva americana dopo un servizio esclusivo realizzato sabato mattina in gondola, per un noto settimanale, è dovuta ripartire causa di forza maggiore per problemi di salute del nipote figlio di suo fratello.

A San Marco è sbarcata per la gioia dei fotografi anche la nostra diva Monica Bellucci amica di sempre degli stilisti,a presenziare all’evento c’erano Vin Diesel e la rapper statunitense Saweetie , Zoe Saldana ed altri. Così si è andati avanti fino a notte fonda con un dinner esclusivissimo nella pescheria di Rialto. Il giorno successivo si è replicato alle Corde dell’Arsenale, in scena complice la collezione uomo ispirata ad un moderno Casanova, interrotta dalla grandine.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvo Esposito

Produzione riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina