Charlotte Casiraghi, Ambasciatrice di CHANEL per l’estate 2021

La testimonial di CHANEL prêt-à-porter estate 2021 è Charlotte Casiraghi con la famiglia Monegasca, sua nonna Grace Kelly è stata fan di mademoiselle Gabrielle, invece sua madre Carolina è stata grande amica e musa ispiratrice di Karl Lagerfeld direttore creativo della Maison. Virginie Viard  per questa stagione ha voluto ancora una camelia nel giardino di CHANEL, Charlotte.
Le immagini scattate nel leggendario principato di Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin raccontano le nuove creazioni attraverso uno sguardo cinematografico, di cui la nuora di Carole Bouquet è stata la musa.
Dagli scatti fotografici in bianco e nero e a colori tra sogno e realtà, a bordo piscina o nell’intimità di una camera da letto, in cui la girl Reale emana allure.
Tra sguardi intriganti e misteriosi l’ambasciatrice dell’Alta Sartoria Parigina Charlotte ancora una volta ha incantato l’obbiettivo, complice i capi cult della Maison tra cui il gilet tweed nero senza maniche, decorato con fiocchi ricamati su pantaloni fluenti o l’abito in chiffon plissettato con la stampa delle lettere che formano il nome della griffe francese.
Nella collezione ci sono anche piccoli dettagli contemporanei come giacca e gonna di pelle, mentre i pull iper colorati sono abbinati a pantaloni capri.

 

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina