CAPRI: LA MODA DI JACQUEMUS INTERPRETATA DA MARIA CARLA BOSCONO, DEVA CASSEL IN PRIMA FILA GWYNETH PALTROW, LETIZIA CASTA, ELODIE

Laetitia Casta con Simon Porte Jacquemus

Lo stilista francese Simon Porte Jacquemus enfant prodige della moda d’oltre alpe a Capri festeggia i 15 anni della maison, location dell’

Elodie

esclusivo evento Villa Malaparte una costruzione degli anni trenta con vista sui faraglioni . Lo stile Jacquemus si riconosce per i suoi tagli ricercati e si abbina ai colori che vanno dal nero al blu e bianco a volte cosparso da piccoli dettagli di frutta o guarniti dai decori di mille righe esasperate o micro con disegni orizzontali.

La griffe parigina ha invitato sull’isola azzurra un nutrito numero di star internazionali insieme alle devote fan della Maison per ammirare un’incantevole collezione ispirata alla “Dolce Vita sul Mediterraneo dal titolo “La Casa “, inoltre il marchio ha inaugurato una boutique sulla strada dello shopping in Via Camerelle. Ad interpretare i sublimi abiti in passerella una schiera di bellissime ,tra cui la top Maria Carla Boscono, Deva figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che il prossimo Settembre compirà 20 anni .

Mentre Tina Kunakey ex moglie di suo padre da cui ha avuto una splendida bimba chiamata Amazonie ha catalizzato la sala offuscando Letizia Casta super model degli anni Novanta. L’attrice musa ispiratrice dell’indimenticabile Saint Laurent è arrivata direttamente via mare ostentando un dress lungo nero dalla scollatura generosa e Adèle Exarchapoulos vincitrice della Palma d’oro a Cannes nel 2013. Per la gioia dei fotografi in prima fila si riconoscono l’elegante Gwyneth Paltrow in un raffinato total black, Dua Lipa in miss azzurro e bag rosso ciliegia più in la troviamo la cantante Elodie in long dress white che alcuni giorni fa a presenziato sul lago di Como al matrimonio di sua madre Claudia Marthe.

E poi il rapper Ghali è apparso in stile marinaretto con pantaloni blu e blusa stile polo. A notte fonda alcuni ospiti rapiti dalla luna Caprese sono emersi nell’iconico locale Anima e Core fondato dall’indimenticabile Guido Lembo oggi diretto da suo figlio Gianluigi.

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

Immagini in evidenza Deva Cassel alla sfilata di Simon Porte Jacquemus

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina