Alessandro Manes bugiardo per gioco, nella vita è un vero gentleman

Come diceva il ritornello di una canzone cantata alla fine negli anni ’60 da Caterina Caselli “Se guardo te sono bugiarda…” così Alessandro Manes, in forza nella squadra di calcio del Castrovillari che milita in Serie D, si è lasciato immortale con una t-shirt del neo-brand Guccio creato da Salvo Esposito, sul cui torace troviamo l’aggettivo “Bugiardo”.

Alessandro Manes Ph. Carlo Maradei

Si dice che il tenebroso Alessandro dallo sguardo magnetico non passi inosservato dall’universo femminile. I Rumors fanno sapere che alcuni anni fa Ale arrivato in una squadra conobbe una ragazza che iniziò subito a corteggiare dicendole di essere uno studente universitario. Il caso ha voluto che il bravo difensore segnò un goal finendo sui giornali, così la girl leggendo la notizia rimase delusa dal calciatore tanto da non voler più proseguire questa tenere amicizia che stava nascendo. Ancora si narra che in una vacanza di Alex ad Ibiza, da minorenne, durante una serata in discoteca conobbe un’inglese molto più grande di lui e per corteggiarla le disse che era maggiorenne.

Oggi, nel cuore del Capitano, pare abbia fatto breccia una bellissima mediterranea. Se son rose fioriranno.

Tra circa dieci giorni il campionato di Serie D finirà e il goleador ha già prenotato il biglietto per la Sardegna, poi sarà la volta della Costiera Amalfitana.

Di certo potremo incontrarlo nelle prossime settimane in quel dì Firenze da Zazà, a gustare la bistecca fiorentina insieme all’avvocato Walter, suo padre.

La sua squadra del cuore è il Milan, gli europei sono alle porte e lui tiferà per Chiellini Donnarumma e Bernardeschi con cui ha giocato nelle giovanili della fiorentina.

 

 

Salvo Esposito

Produzione riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina