ALBERI DI NATALE MAESTOSI FIRMATI DAI MARCHI DEL LUSSO: BULGARI, DIOR, DOLCE E GABBANA, FENDI, EMPORIO ARMANI, VICTORIA’S SECRET.

Victoria’s Secret

L’albero di Natale è sinonimo di fiaba, rende la magia delle feste incantevole, dai piccini agli adulti. Ogni albero che si rispetti,

Dior

magnifico e gioioso in abete, pino ed ecologico, porta felicità e serenità. Nelle ore che precedono il Natale 20/24 la gente si aggira per le città e viene attratta dagli alberi con entusiasmo grazie a magnifici decori. È di moda quest’anno l’albero firmato dai brand del lusso, Bulgari per la quarta volta omaggia la città eterna e colloca un albero sulla scalinata di Trinità dei Monti, realizzato in plexiglass dall’effetto vetro che si sviluppa lungo tutta la spirale in ottone. Il simbolo della Maison, la stella a otto punte, svetta al vertice, espressione di equilibrio e ordine cosmico presente nelle innumerevoli Boutique di tutto il mondo.  Dolce & Gabbana presenta l’albero natalizio all’interno nella corte del noto albergo romano, de Russie, in Piazza del Popolo. Lo stile della Maison scivola sui rami con le tonalità di rosso, verde e soprattutto in oro guarnito da molteplici luci. Fendi si appresta a festeggiare un secolo di vita, l’anno che verrà, a Largo Goldoni, nella capitale davanti al flagship, crea una piramide abbellita da mille sfere di vetro dai colori rosso, bianco e oro. Armani a Milano, in via Croce Rossa, esalta il Natale, disegna un albero scenografico di 5 metri griffato Emporio Armani adornato da luci led programmabili. Sotto l’ombra della Madonnina l’abete ideato da Dior Parfums di circa 14 metri fa da sfondo alla Galleria Vittorio Emanuele II. Richiama le luci di Versailles insieme ad una costellazione di flaconi dei profumi cult della maison parigina, da Miss DiorJ’Adore, abbinati a fiori dorati. Victoria’s Secret dona alla città meneghina ben due alberi: il primo di quattro metri in Piazza Berlinguer e l’altro di dieci metri in Galleria del Corso abbelliti da maxi-fiocchi, riproduzioni di profumi e trousse della maison dalle tonalità che vanno dal rosa, al rosso, all’oro. Altri marchi preferiscono allestire facciate dei loro quartieri generali come Gucci celebra le festività ed illumina il prospetto di Palazzo Mercanzia, sede della storica griffe fiorentina. Loro Piana, azienda leader del cashmere, spegne cento candeline, per l’occasione approda a Londra e allestisce i magazzini Harrods con motivi Christmas. Louis Vuitton si ispira al carosello protagonista della campagna natalizia, propone un affascinante viaggio Christmas sulle giostre in Place Vendome a Parigi. Che le feste abbiano inizio!

 

 SALVO ESPOSITO 

PRODUZIONE RISERVATA

 

Albero di Bulgari Trinità dei Monti

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