Giovanni Malagò è stato rieletto per la terza volta Presidente del CONI, e il suo mandato durerà ancora quattro anni. Franco Carraro che ha presieduto il consiglio tenutosi a Milano, si è congratulato con Malagò che dal 2013 è a capo del CONI.
L’Imprenditore romano, ringraziando i presenti, si è augurato che ancora una volta si possa scrivere una nuova pagina dello sport italiano e del CONI. Il presidente con soddisfazione ha annunciato che Gabriele Gravina al timone della FGC torna nella giunta del CONI ed è importante che per il calcio italiano rimanga nella giunta. Con gli europei e le olimpiadi alle porte, l’Italia ancora una volta si prepara a dare un contributo allo sport internazionale.
Intanto dal quartier generale del CONI al Foro Italico, si dice che al presidente Malagò siano arrivate testimonianze di affetto e congratulazioni dalle istituzioni e da personalità dallo sport e dallo spettacolo.
In fondo Giovanni Malagò è stato sempre vicino al mondo della tv e della celluloide, soprattutto incantato dall’universo femminile, pare che tra i suoi innumerevoli flirt ci siano anche quelle di due ex miss Italia : Martina Colombari e Michela Rocco di Torrepadula, senza dimenticare la mamma delle sue gemelle, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere. D’altronde i rumors dicono che il gentiluomo Malagò fin da giovane sia stato uno dei pupilli dell’avvocato Gianni Agnelli, frequentando assiduamente la dimora capitolina di via Ventiquattro Maggio e seguendone le orme.
Gelasio Bassesi
Produzione riservata