Sophia Loren, emozionata ha vinto il David Donatello 2021.

Al teatro delle vittorie di Roma si è tenuta la 66esima edizione dei David di Donatello, a presentare la serata troviamo Carlo Conti che ha subito chiamato sul palco il ministro Dario Franceschini, il quale ha portato un saluto da porte dello stato ai lavoratori dello spettacolo.

A vincere la sezione miglior attrice protagonista è stata Sophia Loren con il film “La Vita davanti a sé” diretto da suo figlio Edoardo. Donna Sofia nazionale commossa ha dichiarato “L’emozione è la stessa del primo David di 60 anni fa è anche di più, sempre il mio regista Edoardo, il suo cuore e la sua sensibilità hanno dato vita e anima a questo film e al mio personaggio. Non so se questo sarà il mio ultimo film ma io ho voglia di farne ancora, sempre più belli, io senza il cinema non posso vivere assolutamente!”

Durante la serata sono stati premiati: Sandra Milo per il David della carriera, Elio Germano come miglior attore, invece Matilda de Angelis si è aggiudicata il David come attrice non protagonista, un premio inaspettato è andato anche a Checco Zalone, Monica Bellucci ed altri.

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina