In Sardegna gli smeraldini Doc , in queste ore danno per certo la performance agostana di Mariah Carey attrice e
produttrice discografica statunitense che si esibirà martedì 13 Agosto all’Hotel Cala di Volpe in occasione del Galà di Ferragosto. La pop star è nota per la sua hit natalizia All I Want for Christmas Is You brano di tre decenni fa che ogni anno torna regolarmente in vetta alle classifiche durante il periodo Natalizio.
Di certo tra cale calette e sotto gli ombrelloni si vocifera che la seratona si preannuncia glamour, andrà in scena in uno degli hotel simbolo della Costa Smeralda, gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority (“QIA”) fondo sovrano dello Stato del Qatar. Le salottiere dicono, ai fornelli si alterneranno ben due Executive Chef Maurizio Locateli dell’Area Costa Smeralda e Michele Bacciu dell’Hotel Cala di Volpe, di sicuro nei piatti dal sapore mediterraneo trionferanno gustose bontà.
I fortunati ospiti saranno incantati dalla suggestiva scenografia naturale della struttura che vanta una piscina di acqua salata. Per l’occasione sui tavoli trionferà un allestimento raffinato grazie a candide tovaglie di fiandra , sublimi centro tavoli e ricercati segna posti. Si narra che un posto a sedere costi una cifra da capogiro. La star della musica americana con oltre 200 milioni di album venduti è annoverata tra gli artisti di maggiore successo della musica mondiale . La cantante sul palco firmerà ancora una volta una meravigliosa performance grazie alla sua inconfondibile voce. L’ ereditiere e magnati in quei giorni in vacanza sulla Costa Smeralda soprattutto quelli che si trovano in rada al Cala di Volpe con le loro imbarcazioni scenderanno a terra per applaudire la bella Mariah. Intanto è già partita la caccia al biglietto .
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA
Immagine in evidenza la popstar Mariah Carey