Il ristorante nei giorni scorsi ha aperto i battenti nel roof del Hotel Eden di Roma dove si potranno assaggiare iconiche prelibatezze della cucina caprese fino al prossimo 15 maggio.
Per l’occasione nella location regna un’atmosfera isolana complice il suggestivo allestimento dove troneggiano: piante, limoni,
La simpatica famiglia De Martino oggi capitanata dalla new generation: Arianna e Michela, in anteprima per la stagione estiva sull’isola azzurra riceverà i clienti romani e non solo nel superbo giardino pop-up restaurant Paolino Capri X Hotel Eden con vista cupolone.
I nostalgici vacanzieri capitolini per una sera si potranno tuffare nei piatti iconici della brigata del signor Lino, dai ravioli capresi con salsa al limone dell’isola ai totani isolani e patate fritte.
Gli affezionati prima di sedersi a tavola potranno consumare uno spritz al limoncello o cocktail a base di gin prodotto da Caprisius di Luca Stabile accompagnati da sfiziosi fritti come la “bomba Paolino” e la “ frittatina di pasta alla Nerano”.
I devoti dell’ex limonaia sita a Marina Grande alla vista degli antipasti sceglieranno la Zuppetta di pomodoro, gambero crudo, basilico, plancton e pinoli o il Tonno glassato al miele, tartufo, salsa orientale e sesamo. Il menù dei primi invece, prevede fettuccine al limone su carpaccio di gambero rosso, i tradizionali spaghetti alla Nerano e paccheri scarpariello, con pomodorini freschi e pecorino romano.
Molteplici sono le gustose dolcezze della casa, durante l’ora di pranzo sono servite a tavola, mentre a chiar di luna il cliente affollerà l’isola della dolcezza per gustare le bontà dello storico ristorante caprese.
Salvo Esposito
Produzione Riservata
Immagine in evidenza Limonaia Ristorante da Paolino a Capri