Bulgari festeggia le bags Serpenti, ambassador per Furla di “Unica” è Irina Shayk, il sandalo gioiello Cloe di René Caovilla spegne le sue 50 candeline.

Borsa SERPENTI FOREVER

In occasione della Fashion Week meneghina alcuni brand hanno festeggiato gli accessori must delle maisons invitando celebrity, stampa e compratori. René Caovilla azienda Veneta leader degli accessori festeggia i 50 anni della calzatura Cleo con la mostra “L’arte di far sognare. Cleo icona di stile da 50 anni”. In bella mostra ci sono ben 50 pezzi inno della artigianalità italiana. Dopo i successi sotto l’ombra della Madonnina la retrospettiva sarà nelle città di: Londra, Parigi, New York, Miami e Dubai.

I 50 anni del sandalo Cleo di Renè Caovilla

Nel 1975 il sandalo Cleo venne esposto al MoMa di New York e fu un gran successo. Oggi le forme del tacco Cleo spaziano dallo stiletto al tacco rocchetto al fat con perle, piume, pizzi e ricami. Molte sono le star rapite da questa creazione:Julia Roberts, Jennifer Lopez, Rihanna e Bella Hadid .

In città proseguono gli anniversari, le fashion victim presenziano a molteplici party, tra cui quello di Bulgari Forever 75, per l’occasione la storica maison romana che oggi parla francese brinda ai 75 anni delle borse serpenti forever e propone tre versioni: a spalla, tracolla e a mano impreziosita da punti luce. Le tonalità proposte in limited edition vanno dal nero, rosso, oro al rosa.

Furla lancia “Unica” borsa in pelle biodegradabile per donne decise e cosmopolite dalla forma circolare, ambassador la top Irina Shayk. Corre voce di un’eventuale collaborazione tra il gruppo Della Valle che firma Tod’s e l’azienda automobilistica Lamborghini fondata da Ferruccio negli anni 50, i ben informati sono pronti a giurare che nei prossimi mesi i due brand italiani presenteranno una linea di lusso di pelletteria, calzature abbigliamento e accessori.

 

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza Irina Shayk testimonial di Furla

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina