Il brand Laura Biagiotti torna al Piccolo a cui è legato da ben 25 anni. L’evento è dedicato alla stampa, istituzioni e celebrities. Per l’occasione Lavinia Biagiotti presidente del gruppo presenta in anteprima un’elegante défilé e un fashion film, complice il balletto dell’amica l’etoile Eleonora Abbagnato insieme al ballerino Jacopo Tissi.
La pellicola racchiude tessuti e capi iconici in evoluzione della nota azienda romana come: il cachemire e l’abito bambola che si apre e diventa spolverino da indossare con gonna sopra i pantaloni, oppure si scioglie in un fiocco da infilare su tessuti maschili.
Subito dopo nel foyer si è consumato un gustoso cooking show dello chef Carlo Cracco. In bella vista troviamo un suggestivo allestimento floreale per festeggiare il neo profumo Biagiotti Roma Fiori Bianchi, un’essenza rivolta ad una donna cosmopolita ma decisa.
La piramide olfattiva è opera di Nathalie Lorson, le note di testa sanno di bergamotto, bardo e pera a cui si aggiungono note di violetta, gelsomino, gardenia e il tono dolce amaro della mandorla bianca per concludere con le inebrianti note di fondo di fava tonka, legno di sandalo e muschio sono racchiuse in un flacone dalla classica forma a colonna dell’originale Roma ma con il vetro trasparente che mette in risalto il colore rosa del jus.
Gli sguardi dei presenti sono rivolti all’attrice Laura Chiatti, che da quattro anni rappresenta le fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her. Più in là si riconosce la scrittrice Marina di Guardo, mamma di Chiara Ferragni ambassador da questa stagione di Laura Biagiotti Roma. Sono della partita anche Martina Stella e le amiche storiche della griffe capitolina.
Salvo Esposito
Produzione Riservata