Jennifer Lopez e Ben Affleck sono convolati a nozze nella notte del 16 luglio nella città del gioco, ovvero Las Vegas. I due si sono giurati eterno amore nella Little White Chapel, nella quale nel tempo anche altre star si sono dette “sì”, tra cui Elvis Presley, Frank Sinatra, Mickey Rooney, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore, Cindy Crawford e Richard Gere ed altri. Gli sposini, all’ultimo minuto, hanno estrapolato dal loro guardaroba i look nuziali. Lui in candida giacca smoking e pantaloni neri con tanto di papillon; l’attrice cantante, di origine portoricana, invece ha optato per un look minimal, un dress bianco, plissettato sui fianchi, indossato durante la lavorazione di un film che ha custodito
gelosamente nel suo armadio, in attesa del sì nuziale.
Si dice, JLo abbia cambiato d’abito, perfetto per il ruolo da star che incarna, indossando un magnifico vestito da sera in pizzo, disegnato dallo stilista libanese Zuhair Murad. I capelli della Lopez, lasciati mossi al naturale, sono impreziositi da una cascata di velo, mentre gli occhi truccati con le tonalità del marrone e le labbra nature per risaltare il sorriso raggiante della sposa. A presenziare al lieto evento ci sono i cinque figli della neo coppia, nati dai matrimoni precedenti. Non è mancata la foto di rito sulla Cadillac rosa. Per l’occasione, la cappella è rimasta aperta qualche minuto in più dopo lo scoccare della mezzanotte.
Ad Hollywood si vocifera che i piccioncini presto invieranno un esclusivo cartoncino d’invito per brindare alla loro unione e potrebbero organizzare un eventuale secondo matrimonio. C’è chi è pronto a giurare che la grande festa potrebbe andare in scena nella casa di lui in Georgia. Inoltre la luna di miele non è stata programmata. La signora Affleck pare abbia dichiarato che ogni giorno con Ben è una luna di miele. Di certo, per la gioia dei fotografi, la coppia è attesa nei prossimi giorni a Capri, per il concerto della cantante organizzato da Luisaviaroma alla Certosa di San Giacomo. Un anno fa, durante un soggiorno sull’isola azzurra, i due hanno svelato il loro ritorno di fiamma, dopo che erano stati insieme dal 2002 al 2004.
Salvo Esposito
Produzione Riservata.