Jennifer Lopez alla prima del suo docufilm è apparsa in forma smagliante in abito nude, griffato Tom Ford. La star promette una calda performance italiana.

jennifer lopez e ben affleck

Jennifer Lopez non sbaglia un colpo, nella sua ultima apparizione al Tribeca Film Fest di New York

, in occasione della presentazione del suo docufilm “Halftime”, che verrà trasmesso da Netflix il 14 giugno, ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi in un abito tattoo nero vedo non vedo, realizzato dal tenebroso texano Tom Ford. La mise dalla linea austera, a maniche lunghe e collo alto, è impreziosita da intarsi trasparenti che lasciavano scoperti seno, torace e fianchi: un inno alla sua bellezza; a catalizzare l’attenzione sulla sua silhouette, un gioco di bagliori: gli orecchini a goccia griffati Lorraine Schwartz, una pochette nera e all’anulare il mega anello di fidanzamento con diamante da 8,5 carati.

La popstar latino americana, si sa, non ha paura di mostrare il suo fisico mozzafiato. Alcuni giorni fa ha posato in bikini per la prova costume, mandando in estasi i suoi fan. I beninformati sono pronti a giurare che l’attrice cantante sta vivendo un momento straordinario, le nozze con Ben Affleck ormai sono alle porte.

Nei prossimi mesi, la coppia apparirà nel nostro bel Paese, complice una seratona su un’isola del Mediterraneo, dove la bella Jennifer darà il meglio di sé per una raccolta fondi. Intanto, il documentario sulla vita di JLo ripercorre la carriera dell’artista, in cui non sono mancati momenti complicati: la mancanza di autostima, il duro lavoro per restare sempre in cima alle classifiche e le critiche sulla sua professionalità. Poi, uno spaccato familiare: i gemelli Max ed Emme e il ritorno di fiamma con Affleck.

Ora che la sua vita va a gonfie vele, baciata dalla dea bendata, l’intraprendente Jennifer non smetterà di sognare, complice il suo corpo tonico. Si dice che sia richiestissima al cinema e non solo, insomma la bella portoricana Jennifer Lynn Lopez sta vivendo il suo momento d’oro.

 

 

Salvo Esposito
Produzione Riservata

 

 

Immagine in evidenza Jennifer Lopez in abito nude di Tom Ford

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina