La diva Rihanna presenterà la terza sfilata del suo brand di lingerie “Savage x Fenty” che si potrà vedere in streaming su Amazon Prime video il prossimo 24 settembre.
L’imprenditrice caraibica in collezione promette superbi baby doll, ammiccanti bralette, reggiseni performanti, body in pizzo, tanga sexy e persino kimoni trasparenti anche per donne curvi. In passerella a presentare l’attesissima collezione ci saranno modelle dai fisici scultorei e non solo, mentre il parterre pullulerà di bellezze mozzafiato: Gigi Hadid, Cara Delavigne, Willow Smith; sono della partita anche la capricciosa Paris Hilton e l’elegante Demi Moore.
A sorpresa in prima fila potrebbero apparire gli amici di sempre della cantante.
La sfilata sarà preceduta da uno show attesissimo con performance di artisti statunitensi tra cui la pop star Ricky Martin.
La bellissima artista nata alle Barbados è proprietaria dei marchi di successo Fenty Beauty leader del make-up, Fenty skin per la skin-care e “Savage X Fenty”, pare quest’ultima linea di accessori comodi e seducenti abbia preso il posto nel cuore delle donne dell’osannata griffe di lingerie rappresentata negli ultimi anni dagli iconici angeli.
Il guardaroba delle donne per il prossimo inverno di sicuro pullulerà di seducenti capi che la popstar propone, complici tessuti pregiati altamente performanti dai costi contenuti, i capi celebrano il corpo e la libertà di movimento delineando la silhouette. Acquistando on-line il prodotto arriverà direttamente nelle proprie abitazioni, e sarà un inno alla seduzione.
SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA
Ph: immagine in evidenza la cantante Rhianna indossa la sua linea di lingerie Savage x Fenty