Jennifer Lopez infiamma l’Isola di Capri con il suo amato Ben Affleck

Quest’anno l’isola di Capri è partita in sordina ed ora è esplosa.
Ad accendere l’isola da martedì scorso troviamo l’attrice e cantante portoricana Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck per uno scoppiettante ritorno di fiamma – di certo è la coppia dell’estate 2021.

I fidanzati hanno uno stuolo di paparazzi al seguito, ma a fargli compagnia ci sono un gruppo di amici – pare che siano ballerini; I piccioncini e l’allegra brigata, che soggiornano in un Sontuoso Panfilo a Marina Piccola, vengono guardati a vista da oltre dieci guardie del corpo.

J-LO è apparsa sull’isola tanto cara a Cursio Malaparte di mattina presto con un Look Total White facendo shopping prima in Via delle Botteghe nel negozio 100% Capri, dove si possono acquistare eccellenti abiti in lino sia per lui che per lei dalle tonalità azzurre, rosa, bianco ed acqua marina, e poi in Via Camerelle da Wonderland snobbando i big del Made in Italy.

Tra i paparazzi e le guardie del corpo inoltre ci sono state attimi di tensione.

Il tour Lopez è proseguito, risalendo dall’Hotel Quisisana in direzione della piazzetta la star latina è rimasta attratta dalla vetrina di Chanteclair dove ha ammirato una collana di maglia marina e smeraldi guarnita da magnifiche pietre preziose come: Zaffiri, Rubini e Diamanti, regalando un sorriso al personale dall’altra parte della vetrina.

Il ciclone Lopez si è fermato un attimo in piazzetta per poi proseguire verso i Portici ed a sorpresa è salita su di un taxi regalando ai fans un bacio da quest’ultimi filmato per poi dileguandosi nelle strade capresi.

In questa torrida estata non solo la Lopez è apparsa sull’isola, nei giorni scorsi sono stati avvistati anche i giocatori Alessandro del Piero ed il portiere in forza alla Roma Rui Patrício da Luigi ai Faraglioni dove ha consumato un gustoso piatto marinaro a base di spaghetti, vongole e crema di pistacchio.

Per i più golosi la Rosticceria Capriverde sforna prelibate pizze rustiche alle verdure chiamate Il Monacone – scoglio che si trova vicino ai faraglioni.

Allo storico Bar Piccolo in Piazzetta, aperto da Raffaele Vuotto negli anni 20 ed adiacente alla Boutique La Parisienne dove l’indimenticabile Jaquile Kennedy è stata una grande fan, i vacanzieri si possono rifocillare con granite di: Arancita, Fragolita ed Angurita. Nei giorni scorsi, a gustarle, è stata avvistata anche Cecilia Rodriguez con l’amato Ignazio Moser.

Per chi ha voglia di fragranze marinare si può spruzzare da Carthusia che quest’anno, la fabbrica di profumi nata nel 1948 con la fragranza Fiore di Capri, lancia l’essenza chiamata “Ammare”. Silvio Ruocco, il proprietario della fabbrica, ci svela le note a base di Bergametto, Paciulli, Rosmarino e Sale Cristallino. L’ultima cliente conosciuta è stata l’altro giorno la simpatica Caterina Balivo, e pare che abbia acquistato un profumo per sua figlie Core.

Dai lussuosi Alberghi come il Quisisana, la Scalinatella verso punta tragara ed il Capri Palace Tiberio, ci fanno sapere che le presenze straniere che vanno per la maggiore sono gli Americani.

I ristoranti più esclusivi dell’isola: Da Paolino a Marina Grande e Villa Verde, adiacenti alla Taverna Anima e Cor di Guido Lembo, mantenendo le distanze, si confermano mete di turisti DOC.

 

 

 

Salvo Esposito

Produzione riservata

Ph Andrea D’Agostino per Fotoflash Fotografi Capri

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina